Cera depilatoria all'aloe per la depilazione senza strisce
La cera in granuli è una soluzione pratica per gli stilisti, ideale per regolare le sopracciglia, oltre che per rimuovere i peli superflui dal viso.
Il prodotto sotto forma di granuli consente un utilizzo rapido ed igienico, grazie alla possibilità di dosare qualsiasi quantità di cera da sciogliere.
Dopo la dissoluzione, la cera è caratterizzata da un'elevata plasticità, grazie alla quale è facile applicarla nell'area designata con una spatola di legno. Rimuove rapidamente ed efficacemente i peli senza lasciare segni appiccicosi sulla pelle.
Prima della procedura, inserire la giusta quantità di ''pellet'' nel riscaldatore e portare la cera alla temperatura di lavoro mediante riscaldamento. La cera viene applicata sulla pelle con una spatola di legno, nella direzione della crescita dei peli. Prima di applicare la cera sulla pelle, assicurarsi che non sia troppo calda (la temperatura della cera non deve superare i 45 ℃. Dopo aver atteso alcuni secondi, la striscia di cera deve essere rimossa con un movimento deciso contro la crescita dei peli, mentre allungando leggermente la pelle.
Attenzione! La cera non deve essere utilizzata su pelle con ferite o irritata o se in passato si ha avuto reazioni avverse alla ceretta. Prima della procedura, è necessario eseguire un test per l'allergia su una piccola area della pelle.
Capacità: 200 g
Il prodotto è destinato ad un uso professionale.