Caricamento dati...
Chi siamo?

Chi siamo?

Attribuiamo la massima importanza anche ai più piccoli dettagli, perché è ciò che distingue il bene dagli altri.


Offriamo numerosi prodotti di qualità. 

Il nostro Marchio cerca sempre di portare grandi novità nel favoloso mondo dell'extension,  proponendo prodotti unici sul mercato.

Inoltre l'azienda cerca  di coinvolgere i clienti e sopratutto le nostre master, ascoltando le loro proposte,  per migliorare o addirittura creare un nuovo prodotto migliore ed originale. 

Rispettiamo l'ambiente e per tal motivo si sta cercando di eliminare la plastica realizzando le confezioni d'extension ciglia in cartone, le ciglia sono sempre morbide, di un nero intenso e soddisferanno ogni cliente esigente. 

Tanti prodotti sono adorati dalla nostra clientela, come ad esempio le colle, che ne abbiamo di diverso tipo per ogni temperatura, umidità e tempo di asciugatura, e per quanto siano numerose e perfette, si cerca sempre di trovarne altre per poter portare sempre novità e prodotti di buona qualità. 

La nostra azienda crede che per un buon mercato è necessario ascoltare i clienti, quindi , per ogni informazione, dubbio o domanda, ci siamo sempre! 

L'accademia Noble lashes è stata creata sulla base dell'ideologia personale del suo creatore, la signora Marzena Anna Gomulec, direttrice della Noble Lashes Italia. Offre i corsi di formazione più innovativi, il cui principale presupposto non è il numero di persone  ma la qualità della loro istruzione. Scegliendo Noble Lashes come centro di formazione puoi essere sicuro che la tua formazione sarà nelle mani dei migliori specialisti del mercato.

La nostra azienda non abbandona le nostre allieve, le quali saranno sempre ascoltate per far chiarezza ad ogni loro dubbio. Inoltre se vi saranno domande per le applicazioni in diverse città d'italia, noi le manderemo alla nostra allieva più vicina.