Caricamento dati...
Ora il set SN LIFT include una bomba vitaminica: Lash Filling
Spedizione da: 6.20 EUR
Spedizione gratuita da 150 euro

   

Cerchi un effetto naturale che faccia sembrare le tue ciglia allungate?

Il nuovo lift ti darà tutto questo e altro ancora!

Lash Filling per ciglia è un preparato da utilizzare principalmente durante il trattamento  laminazione delle ciglia, oppure da solo per rafforzare le ciglia.

Un classico prodotto nutriente per le ciglia in una nuova fantastica versione. Il nome unico nasconde le stesse meravigliose proprietà- Lash filino è un nutrimento delle ciglia a un livello superiore.

La formula Lash Bomb appositamente sviluppata rigenera, solleva e aumenta il volume delle ciglia. Il preparato non solo idrata, ma nutre e ricostruisce la struttura del capello, ripristinando l'effetto di freschezza. Una vera bomba vitaminica per ciglia e sopracciglia.

Lash Filling ha un effetto protettivo, intensifica il colore e le proprietà del collagene vegetale che  colmano i difetti della struttura del pelo. Le ciglia diventano più spesse e più forti, il che ti consente di mantenere un aspetto naturale e sano.

Lash Filling, tra le altre cose, ammorbidisce le ciglia e le satura di minerali, previene la secchezza e la fragilità e aumenta inoltre il volume delle ciglia di circa 30%.

Acquistando il set risparmi 20 euro!

Il preparato SBA è usato per incollare le ciglia naturali sul patch di silicone.

Il Perm Lotion è un preparato che viene utilizzato per la permanente della curva delle ciglia. 

Setting Lotion viene utilizzato per mantenere l'effetto della curvatura, grazie al quale le ciglia rimarranno curve e nutrite. 

Nourishing Lotion è usato per idratare e nutrire le ciglia. Inoltre, svolge una funzione molto importante durante il trattamento, grazie al quale è possibile staccare facilmente le ciglia dal patch in silicone.



Lifting rzęs

Il trattamento più moderno dell'anno! Scommetti sulla naturalezza e nutrizione delle ciglia. Massima elevazione e curvatura delle ciglia fino a 6 settimane.

Possibilità di acquisto dei prodotti singolarmente : CLIC

Istruzioni passo per passo:

1. Pulire la pelle intorno agli occhi con un dischetto di cotone.

2. Separa le ciglia inferiori dal quelle superiori con un patch per extension ciglia.

3. Applica un leggero strato della colla SBA sulla palpebra.

4. Scegli il patch ideale e regolalo a seconda della dimensione della palpebra. Per fare questo, applica. il patch lungo la linea superiore delle ciglia. Se il silicone è troppo grande, puoi tagliarlo alla giusta misura per adattarlo alla palpebra.

5. Quando il patch di silicone aderisce saldamente alla palpebra, applicare una piccola quantità di colla SBA sulla superficie del patch, quindi successivamente utilizzare un pettine a Y per disporre le ciglia uniformemente sul lifting patch, in modo da affiancarle una accanto altra (assicurati che in nessun modo le ciglia si toccano o si sovvrappongono).

6. Applicare la giusta quantità di lozione Perm alle ciglia con un microbrush. Attendi attorno ai 10-15 minuti (a seconda della lunghezza e dello spessore delle ciglia, le ciglia più spesse possono richiedere un prolungamento di qualche minuto in più). Rimuovere attentamente la lozione Perm da ciglia e dal patch di silicone con dei microbrush puliti.

7. Applicare la quantità appropriata di Lotion Setting sulle ciglia con un microbrush. Attendi circa 10-15 minuti( a seconda della lunghezza e dello spessore delle ciglia, le ciglia più spesse possono richiedere un prolungamento di qualche minuto in più). Rimuovere con attenzione la lozione Setting dalle ciglia e patch silicone con dei microbrush puliti.


8. Applicare la giusta quantità di lozione nutriente alle ciglia con un microbrush. Attendere circa 3-5 minuti. 

9. Per rimuovere il rullo di silicone dalle palpebre, si consiglia di utilizzare la lozione Nourishing Lotion. Aiuta ad ammorbidire l'SBA e a pulire tutti gli altri prodotti. Il patch di silicone può essere così rimosso facilmente.

10. Ripeti la procedura se necessario.

11.Non applicare il trucco per le 24 ore successive alla procedura. Evitare acqua e vapore. 


Conservare a massimo 20-25 gradi  lontano dalla luce solare diretta

raccomandazioni
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno scelto anche ...