Caricamento dati...
È possibile utilizzare i patch di silicone professionali al posto del nastro o dei classici patch durante l'applicazione d'extension delle ciglia.
Realizzazione dell'ordine: 2 Giorni
Spedizione da: 6.20 EUR
Spedizione gratuita da 150 euro

   

I patch di silicone sono una soluzione innovativa per i lash maker esigenti.


È possibile utilizzare i patch di silicone professionali al posto del nastro o dei classici patch durante l'applicazione d'extension delle ciglia.

Il prodotto non contiene colla - un materiale speciale (silicone High-Tech) fornisce una buona adesione e un'incredibile leggerezza.

Forniscono una protezione efficace della pelle sensibile sotto gli occhi, sono molto efficienti, perché grazie alla loro formula dopo un'accurata disinfezione possono essere usati ripetutamente.

I patch in SiliconePads proteggono la pelle dalla colla e gli effetti di altre preparazioni durante l'estensione, lifting e la laminazione delle ciglia.
Płatki silikonowe SilikonPads NobleLashes

Fiocchi di silicone NobleLashes SilikonPads

Non causano irritazione della pelle, sono ipoallergenici e senza additivi. Sono molto leggeri, delicati e facili da applicare.

I patch di silicone sono riutilizzabili, una soluzione innovativa per le lashmaker di ciglia.



La confezione di patch contiene un paio (occhio sinistro e destro) sufficienti per quasi 100 applicazioni.

Inoltre, è possibile utilizzare un nastro medico o un nastro in schiuma leggermente più spesso per tenere ancor più stabile.

Scopri di più su come scegliere i patch per le applicazioni e per le clienti.

raccomandazioni
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno scelto anche ...