Caricamento dati...

Henna sopracciglia - le domande più frequenti

Che cos'è l'hennè?

L'henné è una tintura usata per tingere la pelle e i peli. Le sue origini risalgono all'antico Egitto. L'hennè naturale è molto più duraturo e più delicato sulla pelle. L'effetto dura più a lungo, sono circa 2 settimane sulla pelle e 6 sui peli.


In cosa consiste l'hennè per sopracciglia?

L'applicazione per l'henné consiste nell'applicare la preparazione sulla pelle e sulle sopracciglia. Dopo aver lavato l'henné, il colore rimane sulla pelle.

 

Qual è il trattamento dell' henné sopracciglia?

Il trattamento con l'henné viene eseguito in un salone di bellezza. Dopo aver determinato la forma delle sopracciglia che vogliamo raggiungere, l'estetista applica il prodotto nello spazio in cui desidera stilizzare le sopracciglia. Dopo che è trascorso il tempo pianificato, togliere e lavare l'henné, dopodichè le nostra sopracciglia rimangono perfettamente delineate.

 

Quali sono le opinioni sul trattamento dell'hennè per le sopracciglia?

Le opinioni sulla procedura sono molto positive. Dura da 15 a 30 minuti, è completamente indolore. Le sopracciglia piene e nutrite danno un aspetto bello e vigoroso al viso.

Come scegliere il colore?

Scegliamo il colore dell'henné in base al colore dei capelli e della pelle. Se la nostra cliente è una bionda naturale, offriremo un biondo scuro o un castano chiaro, mentre una cliente bruna dovrebbe eseguire un trattamento all'henné in una tonalità più scura.

Quale henna è migliore? - Tipo e marchio

Il miglior henné naturale è l'hennè Brow, è la polvere di henné, che tinge la pelle e peli. Henna Refectocil è una tintura per le sopracciglia che funziona bene durante i trattamenti con l'henné. Tuttavia, se vogliamo riempire cavità e modellare le sopracciglia, l'henné BH funzionerà meglio.

 

Henna sopracciglia- quanto dura?

L'hennè naturale dura circa 2-3 settimane sulla pelle e 6 settimane sui peli. È molto resistente. L'Henné Refectocil dura 2-3 settimane.

 

Come fare un trattamento hennè a casa? - istruzioni passo passo

L'henné può essere fatto a casa, la tinta Refectocil è più raccomandata perché non copre la pelle così tanto e c'è meno rischio di sporcarsi. Tuttavia, se si decide di eseguire il trattamento utilizzando BH henné è molto importante tracciare la forma delle sopracciglia usando la pasta per sopracciglia, in modo tale da non fuoriuscire dai bordi e sporcarsi. Successivamente, applicare la preparazione sulla pelle, dopo aver atteso il tempo impiegato, laviamo l'henné.

 

Hennè sopracciglia non riuscito - cosa fare?

In caso l'henné non è riuscito, è meglio andare da uno stilista professionista per un consiglio. Solo lei sarà in grado di valutare correttamente le condizioni dopo la procedura. Grazie al suo aiuto c'è la possibilità di rimuovere l'hennè. 

Dove comprare l'hennè sopracciglia?

Puoi ordinare Henna per le sopracciglia sul nostro sito web. È anche disponibile nel nostro negozio.

 

Hennè sopracciglia prima e dopo - foto!