Caricamento dati...

Consiglio dell'istruttore: perché non si possono rimuovere le ciglia a casa?

Il remover è una sostanza meravigliosa che scioglie la colla. 

Esistono 3 tipi di consistenze:

  • Liquido- ottimo per scogliere la colla dalla superficie di pietre, cristallo, pinzette. Attenzione quando si applica sulle ciglia, poiché potrebbe entrare nell'occhio e dare fastidio alla cliente. 
  • Gel- Un gel trasparente per la rimozione rapida delle ciglia o della colla sulla pelle, perchè chi di noi non bagna il dito o la mano nella colla. Con attenzione ad occhio, mettiamo piccole quantità al posto della colla, aspettiamo 2 minuti, a volte un pò di più a seconda della quantità di colla, ed è pronto. 
  • Crema- La preparazione più sicura  per sciogliere la colla. Non cola nell'occhio, non pizzica, anche grazie al suo colore grigio possiamo vedere per bene dove l'applichiamo. tempo di tenuta per circa 10 minuti. con foglio per circa 5,6 min.

Arriva un momento in cui dobbiamo toglierci le ciglia per vari motivi. Ma la domanda è, vale la pena togliersi le ciglia da soli? La rimozione da un professionista, è molto precisa, delicata, prevede fasi realizzate correttamente con prodotti specifici. Non è sufficiente spalmare olio o creme, si possono trovare tante complicazioni se si tolgono da sole, tra cui rovinare le ciglia strappandole, far andare el ciglia all'interno dell'occhio, irritare l'occhio. Le ragazze che fanno sto lavoro si prendono cura delle ciglia!