Caricamento dati...

Noble Lashes su IV Gali Gazzetta Italia

Noble Lashes su IV Gali Gazzetta Italia

Noble Lashes è stato uno dei partner ufficiali dell'evento. Al prestigioso gala dedicato alla promozione della cultura italiana in Polonia, c'erano molte celebrità, tra cui Jerzy, Maciej Stuhr, Zbigniew Boniek e Maciej Zień.  

 

Gala Gazzetta Italia z Noble Lashes 

Il luogo in cui si è tenuto il gala è stato Messalka in via Krakowskie Przedmieście. Questo è un luogo storico sulla mappa di Varsavia, i cui splendidi interni storici e lussuosi hanno aggiunto l'artigianalità e l'eleganza. Messalka deve il suo nome ad un famoso ed ammirato abitante del palazzo, la cantante, ballerina e attrice preferita di Varsavia, Lucynie Messal, ammirata nel periodo tra le due guerre. Durante il gala della Gazzetta Italia si sono svolti premi, onorando grandi personalità del mondo della cultura, dell'arte, dello sport e della moda, che rafforzano le loro relazioni polacco-italiane con il loro lavoro quotidiano. I premi sono stati assegnati in quattro categorie: moda, cinema, giornalismo e sport.

Gala Gazzetta Italia 2019 

 

Il clou dell'evento è stata una sfilata di moda unica. I modelli sono stati fantastici grazie alle meravigliose creazioni disegnate da Alessandro Biasi e l'intera stilizzazione è stata completata dall'extension ciglia Noble Lashes. Un effetto molto naturale è stato riuscito ad adattarlo perfettamente all'idea del designer. L'intero evento è stato accompagnato da un'eccellente musica dal vivo.

Stylizacja wykonywana na Galę 

 

 Modelki podczas pokazu z Noble Lashes

Siamo estremamente orgogliosi della possibilità di sostenere il Gala della Gazzetta Italia. Gli eventi che apprezzano la cooperazione polacco-italiana sono particolarmente importanti per noi. Lavoriamo intensamente e supportiamo il nostro principale partner nel mercato italiano, Noble Lashes Italia.