Come scegliere le pinzette giuste?
Le pinzette sono uno degli strumenti chiave durante il trattamento d'extension ciglia. Selezionato correttamente, non appesantisce il polso, cattura facilmente l' extension ciglia e crea fantastici ventagli. Attualmente, ci sono centinaia di questi strumenti sul mercato, e come esattamente nel folto di questi come facciamo a trovare quello giusto?
Oggi vogliamo aiutarti in questo, insieme alla nostra istruttrice abbiamo sviluppato un articolo che ti aiuterà a scegliere.
Prima di tutto, le pinzette devono avere un buon contatto.
Le pinzette devono stare bene in mano, se è troppo leggera potrebbe cadere dalla mano, mentre troppo pesante potrebbe far stancare più velocemente il polso.
Metodo 1:1
Per il metodo base 1:1, consiglio una pinzetta monoblocco con una leggera curva consentirci di tenere correttamente le ciglia nelle pinzette. Inoltre, una tale curva prepara la mano per i metodi volumetrici. Alcune sono anche ricoperte di uno strato di gomma che impediscono il scivolamento .
Metodi volumetrici
Per volumi leggeri, utilizzo diverse pinzette in modo intercambiabile, sopratutto consigliamo la serie black. Le pinzette sono leggere, in modo tale che la mano non si stanchi durante una lunga giornata di lavoro. Le pinzette Swan e angel sono ideali per il metodo 2-3D. Per grandi volumi, una L o le black.