Caricamento dati...

Top 6 nella classifica delle colle per extension ciglia

Top 6 nella classifica delle colle per extension ciglia

Gli effetti dell'extension ciglia dipendono in gran parte sia dalle capacità della lashmaker che dai prodotti che vengono utilizzati. Per tale motivo, è bene assicurarsi di comprare ciglia di una qualità alta ma anche colle che ti consentano di lavorare velocemente e con comodità, e allo stesso tempo per una buona sicurezza per gli occhi. A causa della grande varietà di questo tipo di prodotti, vale la pena ricordare di lasciarsi guidare principalmente dalle esigenze individuali. Per semplificare la tua selezione, abbiamo compilato una classifica dei migliori adesivi del produttore Noble Lashes.

Come scegliere la giusta colla per le ciglia?

Uno dei problemi più discutibili tra le lashmaker è quale colla per extension ciglia scegliere. La corretta selezione di questo prodotto è molto importante perché gioca un ruolo chiave nella qualità e nel ritmo del lavoro. Inoltre, ha un enorme impatto sulla sicurezza dei clienti, vale la pena prestare attenzione a una serie di fattori, come la capacità, la velocità di asciugatura o le raccomandazioni del produttore in merito alla temperatura e al grado di umidità nella stanza durante la procedura. Anche le esigenze individuali dei clienti sono di grande importanza. Sebbene non vi sia alcuna garanzia che il prodotto non provochi una reazione allergica, è possibile ridurre questo rischio scegliendo un'opzione con un emissione di vapore inferiore.

Condizioni meteorologiche: sono importanti quando si sceglie la colla per ciglia?

Quando si sceglie una colla per l'extension ciglia, è importante essere consapevoli delle condizioni sul posto di lavoro. Una temperatura troppo alta fa evaporare più velocemente i solventi nel prodotto, il che a sua volta porta a un più rapido ispessimento della colla. Per questo motivo, quando si acquista la colla per extension ciglia, vale la pena prestare attenzione alle raccomandazioni riguardanti la temperatura alla quale funziona meglio. Le colle per ciglia appartengono al gruppo dei cianoacrilati, quindi anche l'umidità  dell'aria gioca un ruolo importante. Troppo alto accelera la polimerizzazione, facendo asciugare rapidamente il prodotto, e troppo basso allunga notevolmente questo tempo, quindi,  a seconda della stagione, la stessa colla per ciglia si comporta in modo completamente diverso. Regolando le condizioni nella stanza in cui viene eseguito il trattamento alle linee guida del produttore, è possibile evitare molte sorprese.

A cos'altro prestare attenzione quando si sceglie la colla per ciglia?

A parte le condizioni meteorologiche, la scelta della colla per ciglia sarà sicuramente influenzata dal livello di avanzamento della lashmaker. Uno dei problemi importanti è la frequenza delle applicazioni delle ciglia. Per i principianti  che eseguono il trattamento una volta  al giorno, sarà sufficiente un flacone da 3 a 5 millimetri, poiché nel caso di un prodotto con una capacità maggiore, gran parte del contenuto andrà probabilmente a finire nel cestino. D'altra parte, nel caso di un numero elevato di clienti, è meglio avere più colle anche differenti per ogni metodo, umidità e temperatura che possono variare.  La velocità dell'applicazione è un altro fattore di scelta di una colla per ciglia. A seconda delle esigenze individuali, è possibile scegliere un prodotto con un tempo di asciugatura più lento o più veloce. 

Perché vale la pena scegliere le colle per ciglia Noble Lashes?

Le colle Noble Lashes sono prodotti che vengono volentieri utilizzati dai saloni di bellezza di tutta Europa. Sono caratterizzati da una composizione di alta qualità e accuratamente rifinita che garantisce sicurezza e grande comfort di lavoro. Sono disponibili diverse proposte con proprietà diverse, che ti permetteranno di scegliere il prodotto giusto per le tue esigenze individuali. Tra questi, ci sono colle per extension con una consistenza più spessa, sottile e liquida, ad asciugatura più lenta o rapida, adatti a varie condizione climatiche nel tuo salone di bellezza e metodi d'estensione ciglia.

I 6 MIGLIORI ADESIVI PER EXTENSION CIGLIA DELLA NOBLE LASHES

L'assortimento dell'azienda comprende colle per extension su misuraa per le diverse esigenze delle lashmaker.Quando decidi di aquistarne uno o più, vale la pena riconoscere le informazioni di base che ti aiuteranno a scegliere la proposta giusta a seconda del livello di avanzamento o delle condizioni nel salone di bellezza. Vi presentiamo la classifica Noble lashes delle colle basata sui prodotti più popolari.

1. Colla Noble  

Sicuramente una BESTSELLER! Noble è la colla più universale che funziona bene nella maggior parte delle condizioni. Non crea grumi e fornisce un forte legame che ti permette di godere di belle ciglia fino a 10 settimane. Sia i principianti che i professionisti la utilizzano. Si asciuga in 0,5-1 secondo!

2. Colla Divine

L'ultima offerta del nostro negozio: la colla per ciglia altamente adesiva Divine è una proposta per le lashmaker avanzate, ma anche quelle che stanno avendo sicurezza nel loro percorso. Si distingue per una consistenza liquida e si asciuga rapidamente entro 1 secondo. Proposta eccezionalmente universale, in quanto è perfetta per qualsiasi metodo di extension, soprattutto per il volume. Elevata durata dell'applicazione.

3. Colla ipoallergenica - Sensitive 

La colla Sensitive è la soluzione perfetta per gli occhi sensibili o chi ha allergie. A causa della composizione sicura e accuratamente selezionata con un contenuto ridotto di cianoacrillato, è delicata. Caratterizzata da una consistenza densa, collosità e un tempo di asciugatura di 3 a 5 secondi.

4. Colla Volume 

Ideale per il metodo di volume. Caratterizzata da una fluida consistenza, un'elevata duratura e un forte legame, che ti consentiranno di godere degli effetti del trattamento fino a 10 settimane. Inoltre, approfondisce il Nero delle ciglia, lasciando una bellssima lucentezza. Il prodotto è perfetto per le lashmaker evolute, in quanto si applica in 0,5 secondi. 

5.Colla Ultra +

La colla per ciglia Ultra è ideale per i principianti, in quanto consente di applicare extension alle ciglia ad un ritmo calmo, lento e di apportare eventuali correzioni. Il suo vantaggio è un forte legame e una lunga durata. Caratterizzato da una consistenza liquida che asciuga da 2 a 3 secondi. 

6. Colla Green

La colla Green è perfetta per ci cerca un medio tempo di asciugatura (1-2 secondi) e un lungo tempo di presa. Caratterizzato da una consistenza sottile, pochi vapori e un'elevata resistenza all'umidità.  Utilizzato a temperature elevate rendendola ideale come colla per l'estate.

Come conservare correttamente le colle per ciglia?

La chiave per preservare la proprietà della colla per ciglia è la sua corretta conservazione. Le colle cianoacrilati dovrebbero stare in un luogo asciutto, fresco e lontano dalla luce solare diretta, preferibilmente a una temperatura ambiente di 18-20 gradi. Sebbene recentemente siano diventate molto apprezzate i sacchetti termoisolanti che facilitano lo stoccaggio di questo tipo di prodotti, vale la pena ricordare che non garantiscono condizioni adeguate. Le colle non sono adatte nella conservaizone nel frigo perché soggetti a sbalzi di temperatura e rovina cosi la colla. Importante anche pulire il collo delle ciglia e sigillarlo correttamente per evitare l'ossidazione.