Caricamento dati...

Fare il refill dopo un' altra lashmaker

Fare il refill dopo un' altra lashmaker

Svolgere il refill dopo un applicazione di un 'altra lashmaker può causare varie problematiche, tra cui: La differenza tra materiali, il tempo e ritmo di lavoro, l'effettiva applicazione, infatti se hanno applicato solo da quella Lashmaker desiderano lo stesso effetto. 

Molto spesso le nuove lashmaker decidono di svolgere il refill dopo un altra applicazione, infatti per ovvie ragioni quando iniziamo desideriamo farci più clientela possibile. Tuttavia, vale la pena prestare attenzione ad alcuni elementi che influenzano la qualità del restauro in uno stile diverso dal nostro.

DIFFERENZA DI MATERIALE 

La differenza dei materiali è il primo fondamentale fattore per il quale integrare un applicazione con uno stile differente può risultare problematico. Le curvature e lunghezze delle ciglia variano a seconda dell'azienda. Lavorare con ciglia di diverso marchio molto spesso porta discrepanze nell'applicazione. Non sarà uniforme ed efficace come un applicazione realizzata con gli stessi prodotti. 

TEMPO

Un altro elemento è il tempo di lavoro, dell'applicazione. Il tempo necessario per riempire le ciglia è minore rispetto all'applicazione completa. A causa del fatto che la cliente non ha mai realizzato l'applicazione nel nostro salone, non sapremo come appare la sua applicazione, in quali condizioni si trova e come reagiscono i suoi occhi. Questi fattori possono prolungare l'applicazione, il che può provocare situazioni stressanti. Quando il nostro calendario è pieno e un altro cliente sta per arrivare, potrebbe sorgere una pressione, che influisce negativamente te sul lavoro finale.

ESECUZIONE DELL'APPLICAZIONE

Dobbiamo ricordare che il risultato finale non sarà mai cosi bello come l'applicazione completata realizzata interamente da noi. Il trattamento FULL extension ciglia dona alla cliente un effetto ''wow'', esalta e abbellisce l'occhio. Dall'altra parte il refill non avrà sto effetto. Inoltre, l'uso di materiali differenti, nonostante una buona tecnica di applicazione, può non dare un effetto soddisfacente.

CONFRONTO

Il confronto è un altro elemento che può avere un impatto negativo sulla ricezione del nostro lavoro. Potrebbe esserci una situazione in cui una cliente ha provato vari saloni, ed è venuta da noi per un refill e lei non trova soddisfacente il nostro lavoro. Questo può essere dovuto alla differenza di materiali, tempo di realizzazione e altri fattori. Il refill non ci offre la possibilità di mostrare le nostre capacità come un applicazione  realizzata da capo. Oppure ci può dire che le è piaciuto molto di più dell'altra lashmaker , quando creiamo un applicazione supplementare  siamo ''condannati '' a creare l'effetto che era stato precedentemente creato. Sfortunatamente, molto spesso, nonostante i nostri migliori sforzi, l nostra applicazione non sarà la stessa. 

IL RISCHIO DI ALLERGIE 

L'ultimo elemento a cui dobbiamo prestare attenzione è il problema delle allergie. La possibilità di un allergia c'è sempre, può comparire la prima applicazione, oppure dopo il quinto o decimo trattamento. Il problema è che quando si effettua un'applicazione che è il refill, può accadere che il cliente abbia l'allergia dopo averci visitato, e perciò può influenzare la sua opinione sui prodotti che utilizziamo e persino allontanare del tutto.