Come affrontare la colla per l'extension ciglia in estate?
Come affrontare la colla in estate? Non è facile, ma è meglio comprare diversi adesivi e sceglierli a seconda delle condizioni nel salone. Per la nostra istrutrice e direttrice della Noble Lashes, la colla che funziona in tutte le condizioni, che fornisce un'applicazione durevole è la colla Noble.
In estate, la colla diventa più pesante, è perciò consigliato creare una gocciolina più grande al lavoro, grazie alla quale la colla non si asciuga così rapidamente.
Per prima cosa, è molto importante la conservazione della colla. Fondamentale è tenerli a riparo in dei sacchettini di isolamento termico (termoisolante) o in un contenitore apposito per le colle professionali, grazie al quale rimarranno freschi e non saranno esposti a sbalzi di temperatura.
Come studiare le condizioni prevalenti nel salone? È molto facile! Tutto quello che devi fare è usare un termoigrometro che determina costantemente la temperatura e l'umidità nella stanza. L'umidità è estremamente importante perché influenza il legame della colla nella massima misura. Vale la pena mantenerlo al livello più ottimale per rendere il nostro lavoro facile e piacevole.