Caricamento dati...

COME SCEGLIERE LA FORMAZIONE GIUSTA?

COME SCEGLIERE LA FORMAZIONE GIUSTA?

1. Possiamo cercare principalmente su Internet. Scegliamo l'azienda in cui vorremmo essere formati, che ha prodotti di alta qualità e istruttori qualificati.
Quindi scegliamo un istruttore della nostra città o quello che sembra essere il più adatto.

Cerchiamo sul sito Web dell'azienda o sulla fanpage. Nei forum, queste recensioni potrebbero non essere sempre vere. Spesso le aziende pubblicizzano se stesse o la concorrenza disonesta vuole "raddrizzarsi" l'un l'altro. Cerchiamo anche foto dell'istruttore e dei suoi studenti.

2. Il prossimo numero è il prezzo. Il detto "ciò che è economico ed è costoso" arriva al nocciolo della questione.
Istruttori che conoscono il valore delle loro abilità e il loro valore di conoscenza. Dobbiamo pagare bene per una buona formazione. La formazione in diverse città ha prezzi diversi, anche il livello di avanzamento della formazione è importante. Non ci dobbiamo aspettare dell' alta qualità da un prezzo basso. Scegliendo una formazione a basso costo, il livello del nostro servizio sarà così basso che dovremo comunque continuare la formazione di un buon istruttore e pagare molto per questo. Quindi i costi si rivelano molto più elevati rispetto a se andassimo immediatamente nel posto giusto.

3. Cosa dovremmo aspettarci durante la formazione? La formazione dovrebbe consistere in un'ampia parte teorica e pratica sul modello. Devi fare molte domande, non lasciare domande senza risposta. Non puoi aver paura di chiedere, non tutte le cose sono ovvie per tutti. La formazione, e sicuramente la parte teorica, prevede il parlare e risolvere tutti i dubbi degli studenti. La parte pratica deve durare a lungo, tutto deve essere mostrato con precisione e spiegato con calma. La master deve dedicare tutto il suo tempo agli studenti. Guarda il loro lavoro, li controlla e corregge gli errori. Il tirocinante dopo l'allenamento deve sapere su cosa lavorare per migliorare gli effetti del lavoro. Non ci devono essere troppi studenti durante la formazione affinché l'istruttore possa trasferire la maggior quantità di conoscenza a ciascun alunno. Dopo la formazione, l'istruttore deve essere disponibile per i suoi studenti in caso di domande o dubbi. Un buon istruttore professionista prende molto sul serio il suo lavoro, ci mette tutto il cuore, rispetta i suoi studenti e anche questo ci si aspetta da loro. 

A nome di tutti gli istruttori di NobleLashes, ti invito a corsi di formazione di base e avanzati. Per maggiori informazione non esitate a contattarci al 3392014211.

seguite su Instagram tutti i nostri corsi e lavori dei nostri alunni! Instagram dei corsi: '' corsinoblelashes ''