Caricamento dati...

Da che cosa dipende la durata delle nostre applicazioni?

Da che cosa dipende la durata delle nostre applicazioni?

Le principali cause di un'applicazione che non dura:

-Colla selezionata in modo errato per il ritmo del lavoro o per le condizioni nella stanza in cui viene eseguita l'applicazione,
-Applicazione non corretta,
-Rimozione imprecisa del trucco e preparazione incompleta delle ciglia naturali per il trattamento
-Aspetti individuali dei clienti
-Mantenimento errato dopo l'applicazione della cliente

 

            Colla

 

La colla è un prodotto che dovrebbe essere selezionato principalmente a causa del ritmo del nostro lavoro e delle condizioni climatiche in cui eseguiamo il trattamento. Si tratta dell'umidità e della temperatura dell'aria del luogo di lavoro. Se scegli una colla ad asciugatura rapida e sei uno stilista principiante, ovviamente ci vorrà più tempo per separare e applicare le ciglia artificiali, perciò ci sarà il rischio dell' "incollaggio a secco".  Con la colla ad asciugatura rapida, la tua azione deve essere, quindi,consapevole e rapida. Se lo fai troppo lentamente, la colla si asciuga, la ciglia potrebbe attaccarsi e apparire ben applicata, ma molto spesso alla fine della procedura, durante la pettinatura, le ciglia cadranno. La stessa situazione si verificherà quando scegli l'adesivo sbagliato per le condizioni del tuo salone. Vale la pena conoscere per bene la temperatura e l'umidità a cui un determinato adesivo svolge la sua funzione al meglio. Una stazione meteorologica e un umidificatore possono essere utili per aiutarti a controllare l'ambiente di lavoro e la corretta selezione della colla.

 

Rimozione imprecisa del trucco e la preparazione delle ciglia naturali

 

Molte lash maker non prestano attenzione alla purezza delle ciglia naturali prima della procedura. Perché l'applicazione sia duratura, è necessario lavare a fondo i residui di trucco. Puoi chiedere ai tuoi clienti di non truccare le ciglia il giorno del trattamento, ma se devono farlo, usa una schiuma speciale prima del trattamento, che oltre alle proprietà detergenti ha anche proprietà battericide. Successivamente sgrassa accuratamente le ciglia con un primer. Solo quando sei sicuro che le tue ciglia naturali siano pulite inizia l'applicazione.

 

 

Applicazione non corretta

 Per applicare correttamente la ciglia, e soprattutto in modo permanente, è necessario immergerle verticalmente in una goccia di colla. Solo un tale movimento assicura che la base delle ciglia artificiali abbia presente la colla. E' molto importante  fissare la base di una ciglia artificiale alla ciglia naturale, se non applicata correttamente  la cliente quando si pettina le ciglia si aggancerà al pettine,  estraendo cosi a volte anche la sua ciglia naturale, creando in tal modo un dolore e un fastidio sgradevole.

Aspetti individuali dei clienti

 

La causa della perdita di ciglia troppo rapida può essere a causa di  alcune malattie associate a disturbi ormonali. Da notare  una sostituzione delle ciglia più rapida quando vengono presi gli  integratori che stimolano la crescita delle nostre ciglia, accelerando così il loro ciclo.

I balsami per ciglia sono anche un motivo per la loro rapida sostituzione.

 

Mantenimento errato dopo l'applicazione della cliente - da parte della cliente

 

Dopo la procedura, istruisci il tuo cliente sulla cura dell'extension ciglia. Consigliale o vendile i prodotti con cui sarà in grado di lavare le ciglia in modo sicuro, in modo tale che non influisca sulle condizioni dell'applicazione. Una causa comune  è la bagnatura delle ciglia durante il periodo dell'attesa. A causa di ciò la colla può polimerizzare di nuovo,  la colla si dissolverà e ricostituirà, creando un gran numero di compensato, che alla fine porterà a dei difetti.

La mancanza di igiene degli occhi può portare a varie infiammazioni, eventuali cambiamenti patologici all'interno degli occhi causeranno una caduta dell'extension ciglia.