Caricamento dati...

Una guida per uno stilista principiante: cosa comprare?

Una guida per uno stilista principiante: cosa comprare?

Ti aiuterò a sistematizzare questa conoscenza.
Cominciamo dal posto di lavoro. Avrai bisogno di un letto che sia comodo per te e per i tuoi clienti con cui lavorare. Come dovrebbe essere il letto:

  • Largo. Consiglio 70 cm.
  • Non ristretto dalla testa del cliente.
  • Con spazio per le gambe così puoi sederti comodamente e cambiare posizione.
  • Con altezza regolabile.
  • Morbido per essere comodo per il cliente. Se hai un letto duro, puoi metterci sopra un materasso sottile delle dimensioni del letto e poi un lenzuolo, ad esempio una spugna, e infine un lenzuolo usa e getta.

Per maggiore comfort puoi comprare il nostro cuscino, morbido, ideale per mantenere una buona postura per il cliente e anche una fodera per poter cambiare e lavarla.

Una coperta per una cliente tornerà utile per coprirla nelle giornate fredde. Sarà più piacevole per lei, più rilassata.

Dovrai comprare una lampada. Può essere posizionato su un treppiede o fissato al piano di un tavolo. Le lampade sui treppiedi sono più costose, ma più convenienti, perché puoi sistemarle, spostarle e adattarle al tuo posto di lavoro. La lampada non può riscaldarsi, quindi scegli una lampada a LED. La lampada deve avere una luce forte, le migliori sono con intensità luminosa graduale e la capacità di cambiare il colore della luce. Non risparmiare sulla lampada. Il tuo comfort lavorativo e le condizioni della tua vista dopo diversi anni di lavoro dipendono dalla lampada.

Metti un tavolino accanto al letto in modo da poter mettere i materiali su cui lavorerai. Tutto dovrebbe essere a portata di mano.

Per mantenere l'igiene, mettiamo un lenzuolo usa e getta sul letto, e anche un lenzuolo usa e getta o un tovagliolo di carta sul cuscino. Mettiamo un berretto usa e getta sulla testa del cliente e una fascia di spugna o un fazzoletto sulla fronte. Se per te è comodo e senti il ​​bisogno di farlo, puoi lavorare con i guanti monouso. Durante la procedura di extension ciglia è necessario disinfettare le mani, gli strumenti e il luogo di lavoro. Sul mercato c'è un'ampia scelta di disinfettanti. Utili anche una vaschetta e un concentrato per la disinfezione degli strumenti.

Le ciglia del nostro cliente devono essere puliti. Consiglio shampoo studiati per pulire al meglio le extension ciglia. Preparano perfettamente le ciglia naturali e la palpebra al trattamento. Una spazzola con morbide setole sintetiche sarà perfetta per aiutare a pulire gli spazi a cui non si riesce arrivare.

COSA SARÀ NECESSARIO PER IL TRATTAMENTO?

Dato che abbiamo già un posto dove lavorare, il nostro posto di lavoro è pulito e sterile e le ciglia dei nostri clienti sono preparate e pulite, concentriamoci sui materiali per il lavoro per avere qualcosa su cui applicare le ciglia. Iniziamo la carriera di stilista di ciglia con una formazione nel metodo 1:1, quindi elencherò i prodotti che saranno dedicati a questo metodo:

  • Due pinzette: sceglile individualmente per la tua mano. Non importa se saranno dritti + curvi, dritti + dritti o curvi + curvi.
  • Cleaner per sgrassare le ciglia naturali.
  • Primer per aumentare l'adesione delle ciglia sintetiche a quelle naturali.
  • Remover (consiglio quello in crema o gel) per la rimozione completa delle ciglia sintetiche.
  • Applicatori (senza fibre, cilindrici o velour) necessari per sgrassare le ciglia naturali e rimuovere le ciglia sintetiche.
  • PATCH (gel, collagene) e nastri - vengono utilizzati per separare le ciglia inferiori e superiori.
  • Colla, all'inizio consiglio quella più lenta. Ultra plus sarà perfetto. Non dimenticare la borsa speciale per riporre la colla.
  • Pietra di nefrite su cui versiamo colla e adesivi di ciottoli, grazie ai quali è più facile rimuovere le gocce di colla e mantenere pulito il supporto.
  • Lunghezza ciglia mix. C, C +, giri D. Spessore 0,10; 0,12; 0,15.
  • Supporto per ciglia, su cui incolliamo strisce di ciglia nelle lunghezze, negli spessori e nei ricci di cui abbiamo bisogno.
  • pettinini per spazzolare le ciglia durante il trattamento. Diamo questo scovolino anche alla cliente dopo il trattamento per la cura delle ciglia a casa.